Profilo
Una sintesi di flessibilità, qualità e solidità
Scarica la Brochure On Power
FIDUCIA
Attenzione al cliente e programmazione accurata
Dal primo giorno, abbiamo messo al centro del nostro operato il cliente e le sue esigenze, pianificando su questo principio un percorso di crescita aziendale molto rigoroso. In poco meno di 10 anni, On Power ha raggiunto traguardi significativi nel mercato energetico italiano, arrivando anche a conseguire, nell’aprile 2020, il ruolo di Utente del Dispacciamento (UDD). E, con le nostre soluzioni, puntiamo sempre più in alto.
Organizzazione rigorosa e personalizzazione dei servizi
Chi sceglie i nostri servizi, si affida a una compagnia organizzata e solida che abbina tutte le caratteristiche di un importante player del settore alla flessibilità di un’impresa moderna, grazie alla capacità di seguire i propri clienti in maniera personalizzata, senza ricorrere a soluzioni preconfezionate, ma facendo sempre affidamento a un articolato modello di standardizzazione operativa. I nostri modelli di organizzazione e gestione aziendale sono inoltre certificati ISO 90012015 e garantiscono l’osservanza dei requisiti necessari previsti dal D.lgs. 231/2001.
Flessibilità
Solidità
Attenzione al cliente e programmazione accurata
Organizzazione rigorosa e personalizzazione dei servizi
Un partner affidabile per i clienti e il mercato
Un partner affidabile per i clienti e il mercato
Il nostro modello di business ci mette nelle condizioni di proporci, ai nostri clienti, come un vero e proprio interlocutore finanziario. Per questo ci siamo dotati di un’organizzazione solida, che possa offrire, a clienti e partner, tutte le garanzie di cui hanno bisogno. Questo modello ci è valso il riconoscimento di CRIBIS Prime Company, rientrando così nel 5% di imprese con il massimo livello di affidabilità finanziaria ed economicocommerciale in Italia. Sempre la nostra solidità strutturale e la forza delle garanzie creditizie aziendali ci hanno consentito, inoltre, di ottenere partnership con primari fondi di investimento.